MCS SpA è alla testa di un gruppo meccano - tessile che inizia la propria attività agli inizi degli anni ’60. Il gruppo MCS include:
Termoelettronica che produce impianti per automazione industriale (dosaggi automatici) e sistemi di controllo.
Europizzi, tintoria , stamperia , finissaggio e produttrice di ausiliari chimici per industria tessile e non.
La produzione giornaliera può raggiungere le 30 tonnellate di maglia e i 50.000 m di tessuto trama-catena. Il catalogo MCS-Termoelettronica comprende:
Macchine di tintura in corda a alta e bassa temperatura
Macchine di tintura in largo (jigger ed autoclavi) a alta e bassa temperatura
Linee di preparazione e lavaggio in corda
Linee in largo per mercerizzo, candeggio e lavaggio per tessuti a maglia e ortogonali
Sistemi di controllo processo
Impianti per dosaggio ausiliari chimici
Impianti per dosaggio polveri per tintorie-stamperie
Impianti per dosaggio sale
Sistemi SW di automazione
Missione
La nostra missione è garantire sempre un prodotto adeguato alle aspettative dei clienti, siano essi già "fedeli" al marchio MCS, oppure recenti scopritori della nostra realtà, senza attendere passivamente le richieste di mercato ma proponendo le novità della ricerca.
Un prodotto ricco di tecnologia, innovazione ed affidabilità,come da sempre nel nostro stile, risultato di continue ricerche e test direttemente sul campo. A tale proposito preziose sono state le numerosissime collaborazioni con i clienti stessi.
Il nostro gruppo, metterà a disposizione tutto l'entusiasmo, l'esperienza ed il lavoro quotidiano, perchè questa avventura iniziata cinquant'anni fa, dia ancora a lungo frutti che noi tutti ci attendiamo. Guardiamo il futuro con stimoli nuovi, per questo faremo macchine ancora più performanti ed affidabili.